Online il nuovo sito Ital-Home: l’Agenzia Immobiliare a Bergamo

Sbarca sul web il nuovissimo sito di ItalHome, l’agenzia immobiliare a Bergamo che da molti anni si occupa di questo settore con i suoi punti vendita a Bergamo, Brescia, Monza e Milano. Ma avviciniamoci più da vicino a questa realtà tutta Lombarda.
Online il nuovo sito Ital-Home: l’Agenzia Immobiliare a Bergamo

“Come tutte le grandi aziende, è giunto il momento, anche nel nostro grande gruppo, di guardare al futuro partendo soprattutto da un cambio generazionale.” Così aprono le danze quelli de Ital Home nella loro sezione Storia nel loro nuovo sito, comunicando subito il loro messaggio che sembra puntare forte e chiaro all’investimento del futuro della loro azienda. Infatti stanno al proseguo del testo precedentemente citato la loro tabella di marcia include il posizionamento di altri punti nei principali capoluoghi di provincia e nelle grandi città. E come perseguiranno questo progetto? Sostengono infatti che il mercato immobiliare non si è mai fermato e che chi saprà cogliere l’attimo giusto non se ne pentirà. Leggendo sul loro sito si può vedere che ci saranno Due marchi, Ital Home e Ital home Elite, che offriranno alla clientela diversi servizi che vedremo poco più avanti garantiti da commercialisti, geometri ed architetti.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, ItalHome presenta il suo nuovo sito dal quale sarà possibile avere accesso a tutte le informazioni di cui si potrebbero aver bisogno in materia di settore immobiliare: dalla possibilità di vedere gli ultimi immobili inseriti a quella di fare una ricerca mirata e personalizzata dei parametri di cui si vorrebbe disporre a casa propria.
Sarà inoltre possibile dare un’occhiata ai loro Servizi, spiegati uno per uno in singoli articoli, che comprendono:
Compra-Vendite; Permute; Acquisti Diretti; Cantieri, etc.
Degne di nota le loro assistenze in diversi campi inerenti alla compra-vendita delle case, che includono: Assistenza Fiscale-Tributaria, Assistenza Tecnica, Legale, Bancaria e Notarile.
La sezione della ricerca dell’immobile prevede inoltre una ricerca tramite Mappa, dalla quale si sarà in grado di scegliere un raggio di km in cui cercare immobili in vendita o la si potrà addirittura disegnare a mano libera.
Sarà inoltre possibile, tramite l’apposita sezione nel menù, compilare un modulo di richiesta contatto se si ha bisogno addirittura del loro aiuto per vendere il proprio immobile.
Per ultimo, ma non per importanza, è degna di nota la loro sezione Blog, dove si potranno trovare dei suggerimenti su come arredare la propria casa dopo l’acquisto e tanti altri piccoli consigli sull’intero mondo che è quello di chi compra una casa per la prima volta, incluso un aiuto sulla documentazione necessaria etc.
Vale la pena anche citare la loro disponibilità all’investimento sulle risorse umane in quanto in alto, proprio sul menù principale, è stato inserito uno spazio tutto dedicato a chi cerca lavoro a Bergamo, Brescia, Monza e Milano. Lasciamo quindi a voi la decisione di affidarvi o meno a questa agenzia immobiliare con sede operativa a Bergamo o di visitare il loro sito ufficiale.
“Il mercato immobiliare non si è fermato, chi saprà cogliere questi cambiamenti in corso, avrà davanti a se’ un gran lavoro… e un gran futuro! Gli obiettivi sono tanti e li condivideremo con il nostro gruppo e la nostra clientela, credendo ed investendo sulle nostre donne e sui nostri uomini, immobili e capitale. LA FIDUCIA E’ IL VALORE PIU’ GRANDE.”
Per qualunque altra informazione è possibile contattarli sui social, via mail e telefono ai seguenti indirizzi.
Telefono: 035 0400280 – 371 3512320 Instagram: @italhomebroseta Facebook: Ital Home Broseta E-Mail: broseta@ital-home.it Sito Internet: www.brosetaital-home.it Sede Operativa: Ital Home Broseta, Via Broseta, 26 – Bergamo
Link: https://www.brosetaital-home.it/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici