OpenStudio

Gestionale gratuito per Dentista e Poliambulatorio Medico
OpenStudio
Openstudio è un gestionale per dentisti in cloud, quindi non è necessario alcuna installazione nei computer degli studi dentistici. Per poter accedere al gestionale è sufficiente avere una connessione a Internet e un browser. E’ possibile collegarsi da qualsiasi computer (windows o mac) e da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, iPhone eiPad).
Con OpenStudio il dentista è in grado di gestire lo studio a 360°, ottimizzando la gestione del paziente e riducendo notevolmente il tempo da dedicare agli adempimenti burocratici. In questo modo, l’odontoiatra ha maggiore tempo da dedicare ai pazienti.
Una grafica moderna e una semplicità d’uso rendono questo gestionale uno strumento indispensabile in ogni studio dentistico. La versione gratuita è pensata per i giovani dentisti, che stanno avviano lo studio odontoiatrico e come si sa, in questa fase le spese sono tante. Sono presenti alcune limitazioni, ma permette la gestione ottimale dello studio odontoiatrico. Le principali limitazioni sono: la fattura elettronica non viene gestita, non viene fatto l’invio dei dati di spesa dei pazienti al sistema TS730 e si possono gestire fino a un massimo di 100 pazienti.
Link: https://www.openstudio.cloud
Dal produttore al consumatore: i sani e genuini prodotti delle nostre montagne lombarde ora a disposizione con un clic
Presentato a Milano il nuovo sito ecommerce, proposto da tre appassionati della Valle Camonica e sostenuto anche da due imprenditori di Milano, che mira a riunire tutti i piccoli produttori d’alta quota, dal Piemonte al Friuli, a cominciare dalla Valle Camonica e dalla Valtellina, per incentivare agroecologia e biodiversità, artigianalità e turismo sostenibile, salvaguardia della tradizione e possibilità di lavoro per giovani e adulti in cerca di uno stile di vita nella natura. Ecco progetto, offerta e testimonianze. Intanto a Milano in ottobre apre il primo punto di ritiro fisico, in via Ascanio Sforza 57.