Ora attivo il nuovo e-commerce per la vendita di vino bianco biologico

Nasce il nuovo sito eCommerce di Cantine Mastrangelo per la vendita di vino bianco pregiato e biologico: il Margherì.
Ora attivo il nuovo e-commerce per la vendita di vino bianco biologico

L’azienda agricola Mastrangelo decide di ampliare le sue vendite attraverso l’apertura di un negozio online per l’acquisto di vino pregiato di sua produzione. L’esigenza per la realizzazione di un e-commerce nasce all’interno dell’azienda già da tempo per permettere all’attività di avere una maggiore organizzazione nelle spedizioni e negli ordini, nonché di raggiungere una maggiore copertura di vendita. “La richiesta per il nostro Margherì è notevolmente aumentata negli anni. Oggi il nostro vino bianco è molto riconosciuto da tutti i buoni intenditori del settore.” – Queste le affermazioni di Giuseppe Mastrangelo, titolare dell’azienda.
Qualità certificata del Margherì
La richiesta sempre maggiore riguardante il vino bianco di Cantine Mastrangelo, è data non solo dalla qualità del prodotto ma anche dai numerosi riconoscimenti che il vino ha ottenuto. Oggi, il Margherì è presente nell’annuario dei migliori vini italiani del 2020. La sua storia e la sua produzione risalgono a più di vent’anni fa. L’azienda conserva dunque, una grande esperienza in questo settore che ha portato nel tempo, una maggiore efficienza di produzione. Negli anni, il Margherì è stato sempre più apprezzato. Ogni buon intenditore ha definito il vino Margherì come una vera e propria eccellenza italiana. La qualità del vino, abbinata a riconoscimenti sempre più importanti, ha portato dunque a un notevole aumento della richiesta. Oggi il vino di cantine Mastrangelo si può trovare sulle tavole di molti appassionati ed è molto richiesto nell’ambito della ristorazione e della cucina. Il Margherì è un ottimo accompagnatore per cene e pranzi di una certa portata. Questo vino è in grado di accostarsi ai piatti a base di pesce ma anche ad alcuni tipi di carne e formaggi. La qualità è attestata da innumerevoli riconoscimenti, tra cui anche quella ricevuta da “Il Golosario” che inserisce il Margherì nella lista delle “cose buone d’Italia.”
Perché si tratta di un vino bianco pregiato
Il Margherì è un vino bianco biologico. La sua consistenza e il suo sapore sono dati da un fattore importante: l’uva. Il vino bianco di cantine Mastrangelo è prodotto unicamente da uva pregiata di tipo Matera Greco DOC. La lavorazione di quest’uva pregiata è possibile grazie all’esperienza che l’azienda possiede. Questo fattore permette loro di avere la giusta competenza per la buona riuscita del processo di produzione fino ad arrivare a un prodotto finito altamente ricercato.
Come nasce il Margherì
La prima bottiglia di Margherì prende vita nel 2014. Il nome deriva dalla memoria della nonna Margherita chiamata appunto con l’abbreviativo Margherì. Dal 2014 in poi il vino bianco ha avuto un crescente successo che l’ha portato a diventare uno dei migliori vini italiani. Il duro lavoro, il regime biologico controllato e l’adesione al Consorzio di Tutela Vini Matera DOC, elevano il Margherì ad essere definito “vino d’ eccellenza”.
Come acquistare vino bianco online
Attraverso nuovo il sito e-commerce dell’azienda, acquistare vino bianco è semplicissimo! Lo shop online è molto semplice e intuitivo e basterà aggiungere al carrello i prodotti desiderati per poi completare l’ordine con l’inserimento dei propri dati. Nella home page dell’eCommerce è possibile accedere a numerose sezioni che permetteranno ai compratori di avere informazioni dettagliate sul vino ma anche sull’azienda stessa. Azienda Agricola Mastrangelo è un’azienda molto dinamica. Le sue iniziative, i suoi eventi di degustazione hanno coinvolto da sempre un gran numero di persone. L’azienda è stata selezionata, come ospite alla trasmissione televisiva Geo&Geo per esporre informazioni sul vino bianco italiano di sua produzione. Per l’acquisto del vino Margherì basterà visitare l’apposita sezione sul sito ufficiale. Troverete il Margherì in numerosi formati. La sua vendita può essere in formato singolo o in confezioni da più bottiglie. Il vino di Cantine Mastrangelo viene spedito in tutta Italia. Per ulteriori informazioni basterà visitare il sito eCommerce dell’azienda agricola Mastrangelo e ordinare direttamente online.
Link: https://www.cantinemastrangelo.it/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici