PENCE 1979 è ora online con il suo nuovo sito e-commerce

Il nuovo sito e-commerce del brand veneto Pence 1979 è uno spazio digitale innovativo e integrato in cui shopping e contenuti editoriali si fondono per esaltare l'eccellenza di un marchio che ha fatto del Made in Italy il proprio segno distintivo
PENCE 1979 è ora online con il suo nuovo sito e-commerce
La nuova boutique virtuale, lanciata insieme a un completo restyling del sito internet, nasce sulla scia di un progetto strategico più ampio. Un passaggio necessario per il marchio, di fronte al nuovo mercato globale, digitalizzato e multi-canale.
Il nuovo sito e-commerce del brand veneto Pence 1979 è uno spazio digitale innovativo e integrato in cui shopping e contenuti editoriali si fondono per esaltare l’eccellenza di un marchio che ha fatto del Made in Italy il proprio segno distintivo.
La navigazione del nuovo sito è facile ed intuitiva ed è stata ottimizzata per iPad, tablet e smartphone, riscrivendo le regole dello shopping online. La storia del marchio e le collezioni sono raccontate attraverso cataloghi digitali, descrizioni editoriali, immagini e video che si fondono e intrecciano in un ricco caleidoscopio.
Le collezioni uomo e donna della primavera-estate 2022 saranno disponibili per l’acquisto online a partire dal 6 giugno nei 27 paesi dell’Unione Europea. Il sito è disponibile in italiano e inglese.
Il percorso intrapreso di digitalizzazione punta a mantenere intatta l’identità del brand. Lo stile fluido e streetwear di Pence 1979 interpreta tutte le tendenze in chiave contemporanea e ricercata sia nei filati che nei volumi. La nuova boutique virtuale, creata in collaborazione con Drop, è lanciata insieme a un completo restyling del sito internet, affonda le sue radici nel Dna del brand e nei suoi valori.
Sul sito www.pence1979.com è ora possibile acquistare le ultime novità di collezione primavera-estate 2022. La collezione SS22 si accende con le stampe esclusive, effetto optical, esaltate dalla palette cromatica variegata.
Il denim vanta un’ampia proposta di tele blu ma anche nere, con stampe vibranti di stagione o trattate con un mood vintage. Come sempre, vincono i tagli e i fit ampi di Pence 1979: i pantaloni dal taglio morbido o oversized e le giacche dal giro manica sceso vengono enfatizzati dalla leggerezza e dalle composizioni dei tessuti. La proposta genderless di Pence 1979 si amplia sempre di più, spaziando da t-shirt, a bermuda, a joggers fino a giacche e giubbini.

Link: https://www.pence1979.com/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici