PyTorch

Framework per creare applicazioni di intelligenza artificiale open source
PyTorch
PyTorch è un framework completo che fornisce un’ampia gamma di strumenti per la creazione di applicazioni di intelligenza artificiale open source. È un vero e proprio sportello unico per chi vuole trasformare le proprie idee in progetti funzionali.
Questo framework è stato creato per supportare molti aspetti dello sviluppo di progetti di intelligenza artificiale e offre librerie e set di dati vasti e vari per gli utenti.
PyTorch è particolarmente adatto ai programmatori che già conoscono Python. Grazie al suo approccio orientato agli oggetti, gli utenti possono raggruppare facilmente blocchi di codice utilizzabili per eseguire specifiche funzioni. Questi blocchi di codice possono essere inseriti in sequenze più estese per svolgere lavori più complessi.
PyTorch è un’ottima scelta per i programmatori che cercano un’interfaccia semplice e intuitiva. Tuttavia, PyTorch offre anche un’interfaccia C++ per coloro che preferiscono usare questo linguaggio di programmazione.
Un grande vantaggio di PyTorch è che è completamente gratuito. In sintesi, se sei un programmatore che lavora in Python e stai cercando uno strumento per sviluppare progetti di intelligenza artificiale open source, PyTorch è la scelta giusta per te.
Link: https://pytorch.org/