Radio Bunker apre il suo Social Network

Il network di Radio Bunker, dal 2020 racconta l'Italia attraverso le sue interviste. Da oggi offre un Social Network proprietario per i suoi utenti, libero e sempre gratuito in cui parlare di Italia e delle sue numerose sfaccettature.
Radio Bunker apre il suo Social Network

Il network di Radio Bunker si amplia ancora di più. Dopo aver quasi toccato gli 11 milioni di ascolti dal 2020, ora è necessario un nuovo traguardo, un nuovo strumento.
Negli ultimi tempi, i principali social network, non fanno altro che eliminare i nostri post, da pagine, gruppi e profili vari, il tutto con l’accusa di utilizzare le stesse piattaforme per acquisire like e per troppa condivisione, motivo per cui essi stessi erano stati generati.
Dopo aver notato un insolito comportamento di uno dei maggiori social, la cui tendenza era di eliminare i nostri post in cui venivano pubblicati articoli non commerciali e con argomenti certamente non sensibili (si trattava di enogastronomia, eventi culturali, mostre e altro…), abbiamo deciso di creare un nostro social network proprietario in cui condividere i contenuti di Radio Bunker in pagine e gruppi, così come nel fratello social più famoso, nel quale, continueremo comunque a postare i nostri materiali.
Nasce così Radio Bunker Network, un social tutto nostro, interamente dedicato all’Italia in cui gli interessati potranno iscriversi e pubblicare, condividere, commentare argomenti come storia, enogastronomia, borghi, musei, scuole, tradizioni, miti e leggende e tutto quello che è territorio, le regole saranno le stesse non saranno ammessi post e argomenti politici, religiosi e/o commerciali.
L’iscrizione a questo nuovo strumento social è e sarà sempre gratuito.
Al suo interno potranno essere aperte pagine, gruppi e blog, senza dimenticare che ogni utente avrà il suo profilo su cui potrà pubblicare qualsiasi cosa, testi, foto, video, ecc. ecc.
Obiettivo di questo nuovo strumento è quello di creare un luogo in cui le persone potranno condividere la loro passione ed il loro interesse per tutti gli argomenti di cui ci occupiamo, postare foto e video dei loro viaggi, del loro territorio.
Questo posto, questo strumento è stato realizzato per voi, affinché siate liberi di poter postare senza inutili limiti e blocchi.

Benvenuti su Radio Bunker Network!
Link: https://radiobunker.it/network/

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!