RestorePhotos.io

Ripristina vecchie foto con l'intelligenza artificiale
RestorePhotos.io
Tutti hanno vecchie foto che vogliono conservare, che siano personali o dei propri genitori o nonni, si hanno sempre persone ed eventi che non si vogliono dimenticare.
Ma le foto purtroppo non sono immuni dal passare del tempo e dall’usura, quindi possono essere danneggiate o deteriorarsi con molta facilità, motivo per cui Restore Photo può essere uno strumento davvero prezioso, poiché è in grado di ripristinare le foto al loro antico splendore grazie alla sua tecnologia basata sull’intelligenza artificiale.
Questo tool permette di:
Riparare dai graffi alle imperfezioni ai segni, usa il riempimento contestuale per colmare le lacune mancanti. Ricolorare: rivitalizza le foto in bianco e nero recuperando deduttivamente i colori e permettendo di modificarli a discrezione dell’utente. Migliorare: elimina l’area sfocata di un’immagine scattata frettolosamente, rivitalizza i colori e aumenta la risoluzione complessiva.
Aprendo un account gratuito, con un account Google, si potranno ripristinare cinque foto al giorno.
Link: https://www.restorephotos.io/
Nasce il portale Slovenia – a sports destination
Sempre di più, negli ultimi anni la Slovenia si è imposta quale terra di grandi talenti dello sport mondiale. Per questo motivo, l’Ente Sloveno per il Turismo ha lanciato un nuovo portale finalizzato a promuovere il paese quale destinazione sportiva d’élite.