Rimani aggiornato sulle ultime news della tecnologia con Techdot.it

Restare informati sulle ultime notizie nel vasto panorama della tecnologia è fondamentale: Techdot.it nasce per offrire gratuitamente agli utenti notizie dell’ultimo minuto, approfondimenti, recensioni e guide all’acquisto imparziali.
Rimani aggiornato sulle ultime news della tecnologia con Techdot.it

A creare Techdot.it è Lorenzo Ricciutelli, imprenditore digitale e consulente SEO che ha fondato altri importanti siti web nell’ambito della domotica e della casa smart. Con Techdot, si è voluto creare un portale completo in cui ogni notizia, fatto e prodotto potesse essere presentato nella forma più appropriata.

I punti di forza del sito web sono l’incredibile velocità di caricamento delle pagine, gli aggiornamenti quotidiani, gli approfondimenti esclusivi e le recensioni dettagliate, oltre che le guide all’acquisto imparziali e quindi non influenzate da aziende e grandi brand. Il progetto, online dall’anno scorso, cambia di giorno in giorno ed offre ai suoi lettori una grande conoscenza di quello che è il mondo Tech & IT.

Techdot.it si divide in quattro differenti macro aree. La prima è quella relativa alle notizie, aggiornate su base quotidiana e che comprendono le informazioni dei principali player del mondo IT: Google con il suo Android e le varie piattaforme correlate, Apple e tutto il suo ecosistema, i social network, il mondo dei computer con parti hardware e aggiornamenti software, la mobilità smart ed elettrica, il gaming e, ovviamente, la domotica.

Le guide all’acquisto sono molto interessanti e, con articoli che richiamano i “Migliori prodotti” di una determinata categoria, gli esperti del team scrivono le loro considerazioni sugli oggetti che si possono acquistare online e non.
Le recensioni, totalmente imparziali, vengono scritte dopo aver provato un dispositivo a lungo. La recensione di un prodotto è fondamentale per acquisire la giusta credibilità dell’utente: nel progetto non viene richiesto nessun compenso economico per la recensione, per non influenzare il giudizio finale.

L’ultima area riguarda le specifiche tecniche dei dispositivi, principalmente smartphone, tablet e smartwatch, per scegliere il dispositivi perfetto per le proprie esigenze confrontandolo tra altri eventuali dispositivi di interesse.
Nel prossimo futuro, Techdot diventerà un punto di riferimento per quanto riguarda le notizie sui social network: in un mercato che ha fame di informazioni, nessuno ha mai coltivato a lungo un podcast e dei brevi video sulle principali notizie tecnologiche.

Potete visitare il sito web a questo indirizzo:
https://www.techdot.it

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!