S2E lancia il suo nuovo sito: più semplicità di navigazione, più informazione

Il nuovo portale rispecchia il recente cambio organizzativo per area di competenza, offrendo al contempo una navigazione più veloce ed efficace.
S2E lancia il suo nuovo sito:  più semplicità di navigazione, più informazione
S2E Solutions 2 Enterprises, società di consulenza che opera in ambito business technology, presenta il nuovo sito internet completamente rinnovato con il duplice obiettivo di offrire uno strumento di consultazione più semplice ed efficace da utilizzare, e di esplicitare anche attraverso il web il percorso di evoluzione intrapreso dall’azienda.
“Il nostro nuovo spazio web oggi parla di aree di competenza, perché le aziende oggi si trovano ad operare in uno scenario di mercati e tecnologie mutati, in continua evoluzione, e con cui devono necessariamente confrontarsi per poter sopravvivere e prosperare”, commenta Marco Salerni, General Manager di S2E. “Nell’ultimo trimestre del 2021 abbiamo intrapreso un percorso organizzativo di evoluzione e uno dei passaggi più sfidanti è stato proprio il cambiamento a un’organizzazione flessibile, veloce e con copertura di perimetri più verticali”.
Sempre alla ricerca delle migliori tecnologie nel mondo, S2E aiuta le imprese nella trasformazione digitale e grazie alle sue consolidate esperienze nelle aree digital, data analytics e intelligenza artificiale, cloud e sicurezza, progetta, personalizza e sviluppa un’ampia gamma di soluzioni all’interno di servizi professionali di alta qualità che unitamente ad un’attenta pianificazione degli investimenti, accompagna le organizzazioni verso una strategia business di successo.
Il nuovo sito, oggetto di un corposo restyling grafico e organizzato in modo da avere solo tre livelli di profondità verticale e una customer journey molto fluida, risponde all’esigenza di essere veloci, di promuovere la creatività, l’innovazione e la cooperazione consentendo al visitatore di entrare direttamente e rapidamente in contatto con l’azienda.
S2E crede fermamente nelle persone come risorsa principale della consulenza. Nell’area ‘People’ si evince come si dia valore all’esperienza in team, alle competenze tecniche e alle capacità che distinguono i suoi professionisti in grado di supportare con il loro know how i numerosi clienti che affidano a S2E lo sviluppo e la manutenzione del loro business. Creare percorsi personalizzati di crescita, rendere disponibili strumenti per sviluppare hard e soft skill, work-life balance e un ambiente di lavoro sereno sono solo alcuni dei driver su cui si poggia la mission che S2E sposa da sempre, compresa la responsabilità sociale dell’azienda volta a scelte di business orientate alla sostenibilità e al benessere individuale e collettivo.
Link: https://solutions2enterprises.com/it/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici