Solar Cash s.r.l. sbarca sul web!

Finalmente online il nuovo sito web di Solar Cash s.r.l.
Solar Cash s.r.l. sbarca sul web!

Solar Cash s.r.l. è finalmente sbarcata sul web grazie al suo nuovissimo portale internet. L’ Azienda nata nel 2012 con sede a Perugia opera nel settore dell’Efficienza Energetica su tutto il territorio nazionale.
Da sempre Solar Cash s.r.l. cerca di soddisfare le le esigenze energetiche sia delle piccole che delle medie imprese (PMI). Spesso infatti, queste imprese, hanno necessità di ridurre i propri costi energetici che impattano pesantemente sui propri bilanci aziendali.
Solar Cash rende quindi possibile la transizione ecologica delle imprese riuscendo a concretizzare progetti di riqualificazione energetica valutando sia gli aspetti tecnologici che quelli finanziari. Spesso infatti il costo di investimento non è alla portata di tutti.
Solar Cash non si limita all’installazione dell’impianto fotovoltaico aziendale, ma si propone anche di aiutare l’imprenditore ad intercettare gli incentivi fiscali in vigore. Approfitta quindi del Bonus Sud per le imprese, o del Piano di Transizione 4.0, misure che, grazie alla cessione del credito d’imposta ed allo sconto in fattura, sono in grado di ridurre notevolmente le spese per la riqualificazione energetica degli edifici delle imprese.
Solar Cash è esperta nella gestione di reti commerciali e nello sviluppo di nuovi modelli di vendita. Grazie ad una rete capillare di “installatori qualificati” sul territorio nazionale ed al nostro modello gestionale-organizzativo rende possibile i progetti di riqualificazione ed ammodernamento delle aziende i cui imprenditori hanno deciso di investire nelle energie rinnovabili.
L’Efficienza Energetica non è solo un investimento per ridurre i nostri costi ma anche una priorità per il nostro ambiente e per la nostra vita. Spesso infatti il costo di investimento non è alla portata di tutti.
Link: https://www.solarcash.eu/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici