StreetLib Write

Strumento gratuito per la produzione di libri cartacei ed edizioni digitali
StreetLib Write
StreetLib Write è uno strumento completo per la produzione di libri cartacei e edizioni digitali. Questo editor di testo consente di aggiungere e modificare facilmente i contenuti del tuo libro, applicare la formattazione del testo e creare elenchi, link e tabelle. Presenta inoltre una barra laterale per gestire i “nodi del libro” come capitoli, parti, sezioni, immagini, note a piè di pagina o contenuti extra
Il servizio offre temi grafici per ogni esigenza, adattati alle specifiche di ogni dispositivo di lettura, facilitando la creazione di libri digitali ben fatti che soddisfano gli standard richiesti per la vendita su tutte le piattaforme online del mercato. Inoltre, è possibile utilizzare lo strumento di anteprima in qualsiasi momento del processo di modifica del testo per visualizzare il risultato del proprio lavoro dal proprio dispositivo. StreetLib Write consente anche di inviare l’ebook al proprio dispositivo Kindle per un’anteprima sul più popolare e-reader al mondo.
Il piano gratuito offre uno spazio di archiviazione di 5 MB, un limite di caricamento di 5 MB, libri illimitati e 3 crediti disponibili al mese. Include temi grafici illimitati, supporto alla stampa, un editor per copertine cartacee, la conversione del manoscritto (da Word o Google Docs senza stili), la produzione di epub pronti per la distribuzione, un editor completo per ebook e revisioni illimitate del libro.
Link: https://writeapp.io/home