Tante New York diverse a portata di clic

Nasce il nuovo portale di Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator con consulenti online, dedicato alla Grande Mela, con proposte di viaggio e servizi esclusivi e personalizzati.
Tante New York diverse a portata di clic
Iconica, da ogni punto di vista. New York è la destinazione da visitare almeno una volta nella vita. Ma come districarsi tra le tante proposte di una metropoli in continua evoluzione? La risposta arriva da Evolution Travel – agenzia di viaggi e tour operator con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del mondo – che ha appena lanciato un nuovo portale tutto dedicato alla Grande Mela: newyork.evolutiontravel.it/it_IT/C8/home.html permettendo di arricchire e portare ai massimi livelli il prodotto New York proposto, a cura delle consulenti di riferimento Monica Cervi e Barbara Zoppitelli.
Un sito web con l’ambizione di offrire ai viaggiatori e ai professionisti del settore servizi ed esperienze che non si trovano su altri portali. «Se guardiamo all’offerta dei tour operator – spiega Monica Cervi, consulente di riferimento prodotto New York Evolution Travel – le proposte su New York sono spesso collocate all’interno della programmazione degli Stati Uniti e molte volte si tratta di iniziative simili, che vertono sul viaggio individuale o di gruppo. Sul portale dedicato di Evolution Travel vogliamo dare servizi personalizzati: dalla guida in italiano in esclusiva, alla prenotazione di una cena, i biglietti per uno spettacolo di Broadway, o magari un evento sportivo. A seconda degli interessi di ognuno, possiamo confezionare il proprio viaggio speciale a New York. Questo non esclude le escursioni in giornata per vedere Washington, le cascate del Niagara o Philadelphia». Si può andare infinite volte a New York e vivere ogni volta un viaggio diverso. Grazie al le attività indicate sul portale di Evolution Travel e l’aiuto dei consulenti di viaggio, si può organizzare nei dettagli ogni aspetto della vacanza: cosa vedere, a che ora, quanto tempo dedicare alla visita di un luogo, quali musei visitare e quando.
«Il portale può essere una svolta anche per chi viaggia per la prima volta a New York – sottolinea Monica Cervi -. I clienti ricevono una guida di viaggio, per capire come muoversi, quale cucina possono provare, quali sono le location per fare una passeggiata, informazioni utili e pratiche, per non perdersi tra le tante possibilità».
Ci sono poi le esperienze esclusive, come il giro in elicottero per guardare la Grande Mela da punti di vista ancora più alti dei grattacieli, o magari assistere ad una messa gospel, per conoscere la cultura afroamericana; i musical nei teatri, anche quelli più caratteristici, fanno immergere gli spettatori in un’atmosfera unica; e poi tante escursioni gastronomiche con piatti fusion di tutto il mondo. Solitamente la base del viaggio comprende il volo con l’ hotel, e la proposta di soggiorno non scende mai sotto determinati standard qualitativi. Prenotando in anticipo si possono trovare prezzi molto vantaggiosi, considerando la tipologia di soggiorno, che ad esempio non comprende quasi mai la colazione o la mezza pensione, perché a New York ogni struttura è pensata per il suo scopo. Sul portale di Evolution Travel ci sono tantissimi pacchetti, studiati nei dettagli, dove trovare anche possibilità insolite, come la notte da trascorrere in glamping vista grattacieli.
Il periodo ideale per visitare New York? Tutto l’anno, magari evitando l’estate che può essere molto calda e i mesi di gennaio e febbraio in cui può fare molto freddo. «New York è la città che mi ha fatto innamorare degli Stati Uniti, la prima città che ho visitato oltre 30 anni fa», sottolinea Barbara Zoppitelli, anche lei consulente di riferimento New York Evolution Travel, che consiglia di visitare New York soprattutto durante le festività, in particolare per il prossimo autunno e inverno, con «la festa di Halloween, la festa del Ringraziamento con la Parata di Macy’s e l’illuminazione dell’albero di Natale al Rockefeller Center, il Capodanno glamour». Conviene però prenotare in anticipo, in quanto si tratta di periodi di alta stagione turistica a New York, «in modo da avere una vasta selezione di hotel da scegliere in base alle proprie esigenze e budget, ed approfittare delle migliori tariffe e delle offerte speciali disponibili». «Lo standard delle richieste è dai 5 ai 7 giorni – aggiunge Monica Cervi – ma è chiaro che bisogna fare delle scelte, New York è una meta per ogni stagione. È una città in cui sembra di vivere in un film. Qualsiasi tipo di esigenza di viaggio può essere soddisfatta. È bello il suo multiculturalismo, la sua atmosfera di innovazione e di spinta verso il futuro. Con Evolution Travel si possono visitare tante New York diverse».
Per informazioni: Evolution Travel
E-mail: info@evolutiontravel.it
Sito web:
Link: https://www.evolutiontravel.eu/

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!