TunnelBear

Rete privata virtuale (o VPN in breve) free
TunnelBear
Quando attivi TunnelBear, tutti i dati in entrata e in uscita del tuo dispositivo vengono instradati attraverso un server sicuro che li protegge con crittografia di livello Grizzly.
Ciò significa che quando un fornitore di servizi Internet, un proprietario di rete o persino un hacker tenta di curiosare nella tua attività di navigazione, tutto ciò che vedrà è spazzatura confusa e illeggibile.
Questo processo modifica anche il tuo indirizzo IP (è un po’ come il tuo numero di telefono Internet) per impedire a chiunque online di vedere la tua reale posizione fisica o di ricollegare direttamente la tua attività a te.
La versione gratuita ti permette un utilizzo solo fino a 2GB, quindi, a meno che tu non voglia passare al piano a pagamento, è consigliata solo a chi cerca un servizio di VPN solo per utilizzi sporadici.
Link: https://www.tunnelbear.com/
Presentazione del Nuovo Sito realizzato da Elisaweb per Noleggio Hardware
Scopri il nuovo sito NoleggioHardware.com, la piattaforma ideale per il noleggio di hardware e software in Italia. Con una vasta gamma di prodotti, servizi di consegna veloce e supporto dedicato, NoleggioHardware.com è la soluzione perfetta per aziende che cercano flessibilità e aggiornamenti costanti senza costi elevati.