Hai un messaggio redatto per raggiungere potenziali clienti, riattivare un potenziale cliente freddo o dare seguito a un cliente che ha bisogno?
Inserisci semplicemente il tuo messaggio di sensibilizzazione nell’editor per vedere come può essere migliorato.
Twain ti aiuterà a scrivere un ottimo apripista, ti mostrerà quando evitare parole di riempimento e spiegherà perché una domanda chiara alla fine della tua email è la strada da percorrere.
In pochi secondi riceverai consigli basati sulle migliori pratiche di sensibilizzazione.
Link: https://www.usetwain.com/
Inserisci semplicemente il tuo messaggio di sensibilizzazione nell’editor per vedere come può essere migliorato.
Twain ti aiuterà a scrivere un ottimo apripista, ti mostrerà quando evitare parole di riempimento e spiegherà perché una domanda chiara alla fine della tua email è la strada da percorrere.
In pochi secondi riceverai consigli basati sulle migliori pratiche di sensibilizzazione.
Link: https://www.usetwain.com/