Un sito di racconti brevi, ironici, gratuiti, da leggere e ascoltare, grazie alla penna e alle musiche di Alberto Fiori

Lo chiamano lo Scrittista Musitore per questa sua propensione a mischiare le storie che scrive alla musica elettronica che compone. Il nuovo sito Alberto Fiori è un delirio di racconti brevi per far tornare la voglia di leggere e ascoltare.
Un sito di racconti brevi, ironici, gratuiti, da leggere e ascoltare, grazie alla penna e alle musiche di Alberto Fiori.
La prima forma d’intrattenimento a cui abbiamo assistito in vita nostra è il racconto. Alberto Fiori crea un sito dedicato alla più antica forma d’intrattenimento e lo fa, dando al lettore, la possibilità di trasformarsi anche in ascoltatore. Lo Scrittista Musitore che è in lui, capace di mischiare appunto scrittura e musica, ha creato questo mondo in cui racconti presi dai suoi libri, oltre i tanti inediti che usciranno settimanalmente, cercheranno di far tornare la voglia di leggere e ascoltare storie, soprattutto a chi ha perso l’abitudine a tenere un libro tra le mani. Momenti di spensieratezza, in cui questi racconti sapranno strappare sorrisi a chi avrà voglia di farsi rapire dai tanti personaggi che li abitano. Racconti con il tempo di lettura, sarai tu a decidere quanto tempo dedicargli, quanto tempo dedicarti.
Link: https://albertofiori.it/

Ricevi gratis i nuovi siti via email:


Gestito da FeedBurner

Seguici