Una nuova piattaforma di intelligenza artificiale per interpretare i tarocchi

MagoLucas.com è lieto di presentare una nuova piattaforma di intelligenza artificiale (AI) che utilizza l'interpretazione dei tarocchi per rispondere alle domande degli utenti. Questa innovativa tecnologia è stata sviluppata per fornire una nuova esperienza di lettura dei tarocchi che combina l'uso dell'intelligenza artificiale e del simbolismo degli arcani maggiori e minori.
Una nuova piattaforma di intelligenza artificiale per interpretare i tarocchi
MagoLucas.com è lieto di presentare una nuova piattaforma di intelligenza artificiale (AI) che utilizza l’interpretazione dei tarocchi per rispondere alle domande degli utenti. Questa innovativa tecnologia è stata sviluppata per fornire una nuova esperienza di lettura dei tarocchi che combina l’uso dell’intelligenza artificiale e del simbolismo degli arcani maggiori e minori.
L’AI di nome Mago Lucas Teller interpreta le domande degli utenti e, mediante una scelta appropriata della stesa delle carte e fornisce una risposta in base ai significati dei tarocchi. L’utente può interagire con l’AI tramite una chat sul sito web accessibile a questo indirizzo app.magolucas.com o tramite l’app iOS e Android in beta test, che saranno presto disponibili
Il sito magolucas.com è già online e contiene oltre 2000 domande fatte durante lo sviluppo del progetto, insieme alle relative risposte. Inoltre, gli utenti possono scegliere tra diversi tipi di mazzi di tarocchi per ottenere una lettura più personalizzata. Ogni carta presente nella risposta porta anche ad una scheda dove sono spiegati molti particolari del tarocco con i relativi significati.
Le domande poste dagli utenti e le risposte gratuite del Mago Lucas, sono private e non vengono pubblicate sul sito, solo l’utente può scegliere di condividere con gli amici mediante delle funzioni in app che permettono di condividere il testo o la video risposta.
MagoLucas.com offre anche una dimostrazione di come l’AI è in grado di rispondere alle domande degli utenti seguendo una interpretazione del simbolismo degli arcani maggiori e minori. Ogni domanda ha una pagina dedicata dove è possibile vedere la stessa domanda e la relativa risposta di Mago Lucas. Inoltre, gli utenti possono guardare le video risposte ottenute dai testi delle domande e risposte dal Mago Lucas.
Il sito e l’app sono disponibili in tre lingue: inglese, italiano e spagnolo. Tuttavia, è importante notare che le risposte fornite dall’AI non hanno alcun valore scientifico e reale, ma sono una pura interpretazione del simbolismo dei tarocchi.
MagoLucas.com si impegna a fornire ai propri utenti un’esperienza innovativa e coinvolgente di lettura dei tarocchi, combinando l’antica arte della cartomanzia con la moderna tecnologia dell’intelligenza artificiale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo MagoLucas.com o contattare lucas@magolucas.com

Link: https://magolucas.com
Supertata.it
Piattaforma che mette in contatto famiglie e assistenti

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!