Verbena Contents lancia i l suo nuovo sito web

La web agency Verbena Contents si rifà il trucco e va online con un nuovo sito dallo stile assolumente minimal, essenziale e 100% user friendly.
Verbena Contents lancia i l suo nuovo sito web
Alzi la mano chi ha cercato online i servizi di una web agency e, una volta aperti i primi tre o quattro siti che si trovano fra i risultati di ricerca, si è trovato/a in una delle due situazioni che seguono:
– Capire poco o niente dei servizi offerti a causa di innecessari tecnicismi non comprensibili da professionisti ed imprenditori che si dedicano ad altro; – Aver la sensazione di non riuscire a dare un volto a chi c’è dietro le parole ed i servizi che vengono pubblicizzati.
Su queste due “problematiche” si basa l’idea del nuovo sito di Verbena Contents
UN CONTATTO PIU’ VICINO
Abbiamo cercato di umanizzare il più possibile la comunicazione all’interno del nostro sito. Sfogliando le pagine di www.verbenacontents.it riesci a capire perfettamente di chi è la voce narrante dietro le righe che stai leggendo e, soprattutto, riesci a dare un volto a chi parla dal momento che ci mettiamo la faccia (letteralmente)
UN IDIOMA COMPRENSIBILE
Nel presentare i nostri servizi e consulenze abbiamo eliminato tecnicismi e parole in puro linguaccio “marketing”. L’obiettivo è quello di aiutare quanti più professionisti ed imprese a capire come i servizi di web agency potranno aiutare le loro attività a crescere online.
Link: https://verbenacontents.it/
Domus
Rivista di architettura, design e arte

I migliori siti gratuiti direttamente nella tua casella di posta elettronica. Gratis!